Dal sito: http://web.tiscali.it/vanni_38/astro46.htm
13 MAGGIO….”A TE REGINA DEL CIELO”
13 anni fa
IL MONDO CI APPARTIENE...NON RESTIAMO IMPASSIBILI ALLA SUA DISTRUZIONE! PERCHE' NEL CASO CE LO FOSSIMO SCORDATI....NOI SIAMO DENTRO DI LEI.
Da dove posso iniziare?
RispondiEliminaQueste che ci regali sono immagini di rara bellezza... sono doni che un telescopio spaziale offre agli occhi dei terrestri.
Ma chi siamo?
Da dove veniamo e quale è la nostra Meta?
Quando scrivo, a volte mi pongo queste stesse domande e con un po' di coraggio cerco di dare ai miei personaggi delle "risposte" che possano permettere il lettore di rivedere il suo stile di vita.
Stiamo distruggendo questo nostro paradiso chiamato Terra.
L'avvidità e la caparbia, l'egoismo e la ricerca del potere (e non solo quell'egemonia varata da tutte le guerre sante nel nome del proprio Dio)...
Ma a 50 anni ho affilato la spada che avevo sfoderato a 18...
E' una battaglia, la stessa di tutti quelli che condividono questa realtà amara, ma è comunque una battaglia che va vissuta nella piena consapevolezza.
Un abbraccio grande :-)claudine
Altre stupende foto su:
http://images.google.ch/images?q=hubble&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&ei=x2mJS-WANcm04gbB4dWbDw&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=5&ved=0CC0QsAQwBA
Claudine....
RispondiEliminache piacere ritrovarti anche qui!
Chi siamo?
In modo molto semplice e pieno d'amore posso dirti che siamo come una cellula di un infinito corpo che funziona per se e per gli altri e che insieme agli altri mette in moto un processo che durerà all'infinito.
Siamo una scintilla proveniente da una fonte più luminosa.
La nostra meta?
L'unità....L'IO SONO.
Grazie per le altre foto...
Spero di rivederti nuovamente qui.
Un dolce abbraccio!