25 gennaio 2010

CAMBIO DI DIREZIONE DEL BLOG

http://www.firenze-oltrarno.net/italiano/titoli/deviazione.jpg Sapendo che questo blog è seguito da pochi, o meglio da pochissimi lettori, i quali invece preferiscono leggermi a buon ragione sugli altri miei due blog, ho deciso di trasformare, o meglio di far cambiare direzione a questo, segnalandovi nel tempo, link attinenti alle tematiche già trattate su questo sito, e con qualche aggiunta.
Ai miei affezionati lettori che mi seguono su:

 http://angelinterra.splinder.com/ dove tratto temi a me più congeniali e che conosco in qualità sia di operatore sociale che di comune cittadina italiana che vuole contribuire al risveglio collettivo di principi e valori universali, come la lotta alla pedofilia,quella alle mafie e la sensibilizzazione dei cuori e delle menti verso i più deboli. 
e
http://angelinterra.wordpress.com/ ( MESSAGGI DAL CIELO ) dove tratto temi spirituali, con esperienze personali e generali.

e che in messaggi privati mi chiedono del perchè non dedico molto tempo a questo blog, rispondo pubblicamente che....
Sia per mancanza di tempo che anche per una mancata preparazione a tematiche di questa natura, posso limitarmi a segnalare notizie utili.
Da soli potete osservare come le visite si sono fatte via via sempre più ridotte, ed il motivo, per come ho già affermato sopra, è che,  pur appassionandomi molto agli aspetti che tratto qui, non ho una preparazione tale da consentirmi di sviluppare post elaborati e scritti da me, e limitandomi a fare un copia e incolla,(se pur aggiungendo qualche mio breve pensiero) non posso di certo renderlo ne interessare ne stimolante per il lettore, che se è approdato qui,sicuramente ha già sviluppato questo tipo di interessi e di conseguenza sa benissimo dove trovare notizie a lui più congeniali.
Quindi non provocando stimolo nel lettore,perchè non c'è un mio elaborato ( se non qualche post ), tutto si è esaurito nei primi giorni di apertura dello stesso e quindi il mantenerlo in vita è solo ed esclusivamente per coloro che si affacciano adesso a queste tematiche, consentendogli di trovare notizie che pian piano gli apriranno la strada al cercare e soddisfare i loro dubbi.

E allora ho pensato...che non andava persa questa pagina web e che poteva contribuire in qualche modo ad un' informazione alternativa a quella che difficilmente troverete nei media ufficiali.

Per cui riflettendo su questo e cercando di elaborare un modo per mantenerlo in vita offrendo un servizio, ho pensato, che un pò come già faccio sul mio profilo facebook, nel quale riporto link e siti con notizie di utile interesse, lo farò anche qui.
Posterò alcuni link di siti che ritengo utili da leggere, fermo restando la possibilità per voi di commentare su questo blog.
Potrà capitare altrsì che ogni tanto scriva qualcosa di mio, ma al momento preferisco indirizzarmi così.
Un abbraccio a tutti ed eccovi i primi link:

 http://www.terranauta.it/a1749/pianeta_gaia/nigeria_scontri_tra_cristiani_e_musulmani_ma_e_la_religione_il_vero_problema.html
Nigeria, scontri tra cristiani e musulmani. Ma è la religione il vero problema?

nigeria


 http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5767  ENORMI UFO SUL SOLE FOTOGRAFATI DALLE SONDE SPAZIALI NASA S.T.E.R.E.O. (?)