23 dicembre 2009

BUON NATALE PIANETA TERRA



E' da quasi un mese che non scrivo un post su questo blog ed i motivi sono molteplici,motivi che però non sto qui a spiegarvi perchè vi annoierei.
Spero solo che quanti di voi ogni tanto si affacciano per vedere se c'è qualcosa di nuovo, non pensino a un mio disinteresse o alla chiusura di questo piccolo spazio!
Vi chiedo solo un pò di pazienza, in quanto non è semplice per me tenere aperti tre blog, adempiere ai miei doveri quotidiani, vivere una vita regolare come tutti con impegni, difficoltà ecc..
Avevo anche preparato tempo fà un post sul vertice mondiale sul clima, ma poi per diverse ragioni e per un errore stupido ho involontariamente cancellato, e a quel punto mi è stato difficile riscriverlo.
Ho seguito tutto il vertice attraverso i link che trattavano questo evento, ho anche postato qualcosa su fecebook semplicemente con copia e incolla, ma mi sarebbe piaciuto affrontare l'argomento anche qui con voi......pazienza, vorrà dire che l'anno prossimo ci rifaremo.

Quindi oggi sono qui per augurarvi di cuore un Buon Natale e per darci appuntamento all'anno nuovo.
Ringrazio quanti di voi mi sostengono con messaggi privati, su fecebook e su altri blog....grazie perchè per me significa molto.
Un abbraccio!